Zoeva - Le palette 88 colori (shimmer): la mia review

Credo che le palette 88 colori della Zoeva siano tra i prodotti di makeup più acquistati online in assoluto... E' risaputo ormai che vengono prodotte in Cina e successivamente ciascun brand le importa e ci applica il proprio logo...Forse è per questo che sono identiche a quelle della Fraulein 3°8, della Coastal Scents, della CrownBrush ecc... Io ho deciso di acquistarle online da Zoeva. Entrambe shimmer, poichè sono fissata con gli sbrilluccichini XD, mi sono sembrate sin da subito "allettanti", dato il costo contenuto e la varietà assai vasta di colori...

Review: Innanzi tutto la prima cosa che mi è saltata all'occhio sono state le dimensioni. Me le immaginavo (non so perchè) un po' più grandi... Ciò nonostante, appena le ho aperte, sono rimasta stupita da quanti colori contengono...
Ma la prova del nove stava nel provare effettivamente la scrivenza degli ombretti...e così ho fatto... Dopo circa 5 minuti ero ricoperta di swatches su tutte le mani XD e il risultato è che la stragrande maggioranza dei colori ha un'ottima scrivenza! Solo alcuni sono risultati un po' troppo "polverosi". Nel complesso mi ritengo soddisfatta.
Voto
Do quasi il massimo per la scrivenza, la qualità e la varietà di colori. I pennellini con le spugnette sono a mio avviso un po' inutili, a meno che non li usiate per sfumare la matita...
Mi sono arrivate dopo 4 giorni dall'acquisto intatte e ben imballate (avevo sentito e letto su internet di ordini arrivati dopo mesi e con palette mezze rotte e cialdine staccate O.O) La Zoeva mi è sembrata seria su questo aspetto, a parte le spese di spedizione esorbitanti.

88 colori shimmer palette e sotto la 88 warm palette (sempre shimmer)

In conclusione: ve le consiglio se siete alla ricerca di tante tonalità, ma senza spendere un capitale, con una qualità più che buona, a mio avviso.

Alla porssima!
Besitos!


5 comments

  1. I have the shimmer palette from Zoeva and the warm palette from Ebay! :) I like them both! :)

    ReplyDelete
  2. me too! they're nicely pigmented and have so many colors!! *-*

    ReplyDelete
  3. Che bel blog!!
    anche io le ho comprate, ma ho preso quella da 96 opaca, quella nude opaca e quella dei fard fucsia(non tutte insieme però) =).
    Devo dire che quella nude è la mia preferita, molto utile per il trucco da ufficio o più sobrio. Ho fatto la review se vuoi vederla (anche se sui mio blog tratto argomenti diversi tipo come vestrirsi a seconda della forma del corpo) http://modaperprincipianti.blogspot.com/2010/12/nuovi-prodotti-zoeva.html

    ReplyDelete
  4. Ciao Glamorous,
    dovrei ordinare una palette tra la 88 shimmer e la 88 matt, quale mi consigli?? Grazie. Lorena

    ReplyDelete
  5. ciao NiKa! guardam credo che la sceta sia piuttosto soggettiva, se preferisci un finish perlato/shimmer la 88 shimmer fa decisamente al caso tuo, se invece prediligi colori opachi la matte è perfetta, io personalmente amo i colori perlati, credo che nella matte comunque qualche colore shimmer ci sia, ma non so dirti di preciso non possedendola, questa è comunque mlto valida =)
    spero d esserti stata utile! ^^

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!